martedì 28 ottobre 2008

Fondo per l'Ambiente Italiano - I luoghi del cuore




Vota sul sito del Fondo per l'Ambiente Italiano per la difesa ed il recupero dell'Ex Carcere, contro la sua distruzione e la costruzione di un condominio di 78 appartamenti, area commerciale e 4 piani interrati di garage
Vai sul "form di votazione":
http://www.iluoghidelcuore.it/
e scrivi in Quello che vorresti cancellare è: "Il progetto di condominio che sostituirebbe l'ex carcere di Velletri". Di seguito, seguire le altre istruzioni.
Per vedere l'immagine dell'ex carcere di Velletri sul sito del F.A.I.:
La Spinosa per l'Ambiente ed il Coordinamento Salviamo Castello, ringraziano il F.A.I. per l'ospitalità.
Luoghi del Cuore, ultimi giorni
C'è ancora tempo per votare in difesa delle bellezze artistiche e paesaggistiche italiane

Mancano pochi giorni alla chiusura del 4° censimento nazionale “I Luoghi del Cuore” in programma giovedì 30 ottobre. Approfittate del tempo rimasto per votare online ciò che rovina e deturpa un luogo amato e che vorreste cancellare.
>>VOTA ORA!<<
Invitiamo tutti ad approfittare di questi ultimi giorni per partecipare al 4° Censimento nazionale del FAI “I Luoghi del Cuore”: una grande occasione per compiere un gesto concreto a favore della tutela e della valorizzazione del patrimonio e del paesaggio italiani.
Compilate entro giovedì 30 ottobre la scheda di voto online, segnalando ciò che rovina e deturpa un luogo amato e che vorreste cancellare. Ciascuno di voi può votare tutti quei contesti che necessitano di un intervento che ne ripristini l'originaria bellezza.
Tante e troppe ferite sono aperte nel nostro territorio: imponenti scheletri di cemento abbandonati, auto nei centri storici, cartelli pubblicitari, scritte su muri e monumenti, progetti di espansione edilizia smisurati. Pensate ai luoghi del cuore da “guarire” e votate ora!

Nessun commento: