martedì 18 novembre 2008

SOLIDARIETA' AL NO TURBOGAS APRILIA



A nome del Circolo La Spinosa per l'Ambiente di Velletri, esprimo solidarietà con la Rete dei Cittadini NO Turbogas di Aprilia. Lo sgombero del Presidio è un grave atto che schiaccia la volontà dei cittadini del territorio che hanno più volte espresso la loro contrarietà alla costruzione di tale opera. Non saranno certo queste azioni a fermare il lavoro che da anni svolge la Rete non solo di opposizione alla turbogas ma, soprattutto di affermazione che il problema dell'energia si risolve con il risparmio e con l'aumento dell'utilizzo delle fonti rinnovabili.
Circolo La Spinosa per l'Ambiente
Il Presidente
Corrado Bisini

RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO QUANTO PUBBLICATO SUL SITO NO TURBOGAS.
GIOVEDI' 20 TUTTI AD APRILIA!

19 novembre ALLE 10.30 AL PRESIDIO
Il Sindaco di Aprilia Santangelo, il vicesindaco di Aprilia Giovannini, il tenente della polizia municipale di Aprilia Gentile ed il Sindaco di Nettuno Chiavetta sono entrati (e tuttora sono all'interno dello pseudo-cantiere).Per poter entrare hanno avuto l'autorizzazione direttamente dal questore.Al momento all'entrata del presidio c'è più gente di ieri che stanno (nonostante il notevolissimo dispiegamento di forze dell'ordine) tentando di rallentare camion ed affini che stanno entrando.
GIOVEDI' 20 NOVEMBRE ALLE ORE 21 AL CRAL: ASSEMBLEA PUBBLICA STRAORDINARIA
Tutti i cittadini, rappresentanti comunali, associazioni, partiti, movimenti del territorio sono invitati a partecipare all'assemblea che si terrà Giovedì sera all ore 21.00 presso il centro Sada Ex Cral in via delle Margherite ad Aprilia.

Nessun commento: