lunedì 2 giugno 2014

L'EcoResistenza non si arresta. Solidarietà ad Erri De Luca.

"Se mi condannano per istigazione alla violenza non farò ricorso in appello. Se dovrò farmi la galera per avere espresso una opinione, allora la farò".
-Erri De Luca
Il 5 giugno presso il Tribunale di Torino si terrà l’udienza preliminare del processo allo scrittore Erri De Luca per istigazione al sabotaggio in merito alla questione TAV.
In tutte le regioni d'Italia il 4 Giugno, associazioni , librerie, auditorium, teatri, sosterranno Erri De Luca organizzando eventi e letture.
Anche gli ambientalisti di Velletri partecipano a questa iniziativa: l'appuntamento è per mercoledì 4 giugno alle ore 18.30 presso l'Associazione Ossigeno in Via S. Biagio s.n.c..

L'idea è un libero incontro, un happening culturale ... ognuno con un suo contributo di solidarietà ad Erri, ai NO TAV a giudizio ed al Movimento Valsusino che si oppone all'opera devastante.
Una lettura di un brano, di una poesia o della musica.
Oltre all'Associazione Ossigeno che ci ospita, segnaliamo l'adesione di:
La Spinosa che promuove l'evento,
R Esistenza Velletri,
Promozione Cultura,
Comitato No bretella Cisterna-Valmontone,
Consigliere Comunale Stefano Pennacchi, Sinistra per Velletri,

Prof. Manlio Rondoni,
Prof. Vincenzo Pennacchi

Sempre Nocorridoio/Nobretella !


Info: Corrado 328.3864047

Per dare una certa fluidità e rispettare i tempi dell'iniziativa, chiediamo a chi volesse dare il suo contributo con un intervento, di contattarci su fb o telefonicamente.

Nessun commento: